martedì 14 giugno 2011

Lavezzi partecipa ad una partita di beneficenza in Argentina


Da Lionel Messi a Walter Samuel, da Gonzalo Higuain a Sergio Aguero, ma anche Santiago Solari, Javier Saviola, Ever Banega, Ezequiel Lavezzi e Martin Demichelis. Sono solo alcuni dei campioni della nazionale argentina che sono scesi in campo accanto a Javier Zanetti e Maximiliano Rodriguez per la Fondazione Pupi e la casa Madres Solteras Primerizas nella gara amichevole disputata a Rosario, nello stadio del Newell's Old Boys.

"Solidarietà senza confini": questo il tema della partita organizzata in occasione della Giornata Mondiale contro il lavoro minorile, che ha visto più di 30 mila persone applaudire il capitano nerazzurro, in campo per tutta la durata dell'incontro (60') nel quale gli "Amici di Pupi" hanno trionfato per 8 reti a 6 contro gli "Amici di Maxi".

"C'è gente che soffre, tantissima gente che soffre - ha dichiarato Zanetti a fine partita -, noi li aiutiamo così. C'è tanta gente che in Argentina e nel mondo vive una vita difficile, noi diamo loro una mano con il nostro cuore. Ogni volta che chiediamo un aiuto, rispondono sempre in tantissimi".


inter


. Condividi

0 commenti: