venerdì 8 luglio 2011

Sosa: 'Temo che Lavezzi lasci Napoli, spero che De Laurentiis sia bravo a trattenerlo'

L'ex attaccante di Udinese e Napoli, Roberto Carlos Sosa, è intervenuto questo pomeriggio a Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: "Lavezzi al City e Sanchez al Napoli? Io terrei sempre il Pocho ma prenderei anche Sanchez I campioni, se fossi nei dirigenti del Napoli non li cederei, ma ne aggiungerei altri.

Sento spesso il Pocho, se fa una buona Coppa America potrebbe anche rischiare di andare via, si parla di Inghilterra e non di Spagna perché le sue caratteristiche sono più adatte al calcio della Premier. Purtroppo Napoli ha un tetto ingaggi, lui è un titolare della Seleccion e vede i suoi compagni guadagnare quattro, cinque volte in più. In panchina ci sono Milito, Higuain, Di Maria, che hanno un ingaggio molto superiore al suo.

Ho un po' di paura, spero che Aurelio sia bravo a trattenerlo. Il Pocho è un campione, si parla di Pastore e Sanchez, che però come Lavezzi non hanno mai giocato in Champions League. Non so se il Pocho sia all'altezza o meno, però gioca in nazionale e credo si stia guardando intorno. Comincio a temere che Lavezzi possa lasciare il Napoli".


Napoli Magazine


. Condividi

0 commenti: