Ezequiel Lavezzi è quasi guarito: la buona notizia è arrivata ieri, dopo il controllo effettuato al presidio ospedaliero Pineta Grande di Castelvolturno, in preda a un vero e proprio delirio da tifo dopo l’ingresso del Pocho.
Che bagarre La notizia della presenza dell’attaccante argentino in clinica si è diffusa in un secondo: il consueto capannello di tifosi e curiosi, le fotografie e gli autografi hanno fatto da contorno all’esame strumentale. Allegria prima e anche dopo: lo stiramento al bicipite femorale della coscia sinistra, accusato nella bella serata del San Paolo contro l’Inter e causa di uno stop che si prolunga ormai da due settimane, è quasi smaltito, ma gli infortuni muscolari consigliano sempre una cautela particolare.
Le sue condizioni, comunque, saranno analizzate domani in occasione della ripresa della preparazione, posticipata di 24 ore da Roberto Donadoni, dal dottore azzurro Alfonso De Nicola: l’ipotesi più probabile è che il Pocho segua per qualche giorno ancora il programma differenziato, salvo poi tornare gradualmente in gruppo dopo la partita contro il Torino. Tutto dipenderà dalle risposte del campo. Fuori campo, invece, andrà in scena presto l’incontro tra il Napoli e i suoi procuratori, attesi oggi in Italia.
Gazzetta dello sport
Condividi
martedì 12 maggio 2009
Lavezzi assediato dai tifosi in ospedale
alle 14:36
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento