martedì 12 maggio 2009

Lavezzi assediato dai tifosi in ospedale

Ezequiel Lavezzi è quasi guarito: la buona notizia è arrivata ieri, dopo il controllo effettuato al presidio ospedaliero Pineta Gran­de di Castelvolturno, in preda a un vero e pro­prio delirio da tifo dopo l’ingresso del Pocho.

Che bagarre La notizia della presenza dell’attac­cante argentino in clinica si è diffusa in un se­condo: il consueto capannello di tifosi e curio­si, le fotografie e gli autografi hanno fatto da contorno all’esame strumentale. Allegria pri­ma e anche dopo: lo stiramento al bicipite femo­rale della coscia sinistra, accusato nella bella serata del San Paolo contro l’Inter e causa di uno stop che si prolunga ormai da due settima­ne, è quasi smaltito, ma gli infortuni muscolari consigliano sempre una cautela particolare.

Le sue condizioni, comunque, saranno analizzate domani in occasione della ripresa della prepa­razione, posticipata di 24 ore da Roberto Dona­doni, dal dottore azzurro Alfonso De Nicola: l’ipotesi più probabile è che il Pocho segua per qualche giorno ancora il programma differen­ziato, salvo poi tornare gradualmente in grup­po dopo la partita contro il Torino. Tutto dipen­derà dalle risposte del campo. Fuori campo, in­vece, andrà in scena presto l’incontro tra il Na­poli e i suoi procuratori, attesi oggi in Italia.


Gazzetta dello sport Condividi

0 commenti: